Caricamento...

Maccarese, premiati dal Sindaco e dall’Assessore allo Sport, i giovani atleti del “Torneone 2024”

Baccini: “Quando lo sport diventa una competizione sana come quella di oggi, significa che la città è viva”


Domenica di sport presso la palestra della Scuola Media San Giorgio a Maccarese, dove si è svolto il “Torneone 2024” di pallavolo, al quale hanno partecipatole le società locali: San Giorgio Pallavolo, Libera Volley, Isola Sacra Volley e Fiumicino Volley.
 
Presenti, alla premiazione dei giovani atleti, il Sindaco Mario Baccini, il Vice sindaco, Giovanna Onorati, il Presidente del Consiglio Roberto Severini, l’Assessore allo Sport, Federica Poggio ed il Consigliere comunale, Massimiliano Catini.
 
“Quando lo sport diventa una competizione sana come quella di oggi, significa che la città è viva; quindi ringrazio le giovani atlete e atleti, le famiglie presenti e gli organizzatori perla bellissima manifestazione alla quale partecipo con grande piacere, un modo per conoscere da vicino la realtà di tante associazioni sportive che operano attivamente sul nostro territorio” ha dichiarato il Primo citadino.
 
“La giornata di oggi non ha decretato nessun vincitore ma ha evidenziato quanto lo sport sia un collante unico, capace di creare momenti di amicizia, aggregazione ed inclusione. Tutti i ragazzi si sono divertiti ed impegnati e ringrazio le società partecipanti, gli arbitri e gli allenatori per la loro dedizione” ha concluso l’Assessore Poggio
 
 
 
 

Rios Pub
Da vinci
Tari
Mc Donalds
Centro estivo
Numeri Utili Comune di Fiumicino