
Coach Bonora: “Non vediamo l’ora di tornare a giocare”
Al termine delle festività il campionato di Serie B Interregionale pronto alla ripartenza. Pronta, quindi, anche la Supernova Fiumicino a rimettersi in gioco, con la solita voglia matta di voler regalare soltanto gioie ai propri tifosi.
Domani alle 18:00 i rossoneri saranno impegnati al Pala Sorbo di Ladispoli per la sfida casalinga contro il Nuovo Basket Aquilano, match valevole per la quarta giornata del girone di ritorno (ingresso gratuito).
“La pausa ha fatto bene per lavorare dal punto di vista fisico e per recuperare gli infortunati, ma ora dobbiamo ritornare in campo per giocare le partite ufficiali e per riprendere di conseguenza il nostro cammino sapendo che ci aspetta un mese di gennaio complicato viste le tante gare in pochi giorni – ha dichiarato coach Bonora alla vigilia – Non vediamo, comunque, l’ora di giocare. Mi aspetto dalla squadra aggressività in difesa, eliminando quindi i troppi alti e bassi dell’ultimo periodo, mentre in attacco dovremo essere più fluidi e avere più ritmo quando entriamo nei giochi”.
Diretta streaming: la gara di domani, così come tutte le partite della stagione, sarà trasmessa live sul canale Facebook “Supernova Fiumicino”.






