Caricamento...

La Supernova Fiumicino si regala una clamorosa vittoria contro la capolista Pomezia

L’entusiasmo al Pala Supernova merito anche del neo acquisto Lynch-Daniels

 

 

Questo è lo spirito, questo dovrà essere lo spirito fino alla fine della stagione. Una bella ed entusiasmante Supernova Fiumicino si regala una clamorosa e strameritata vittoria contro la capolista Pomezia (93-91 dts).

 

Lo fa al termine di una grande partita, dall’inizio alla fine. Già, perché che inizio da parte dei rossoneri. Vibrante, esplosivo, ricco di punti. In pochi minuti, grazie anche a un propositivo Fasolino, il punteggio è improvvisamente sul 13-4. L’entusiasmo al Pala Supernova a quel punto aumenta in un attimo e la partita diventa sempre più bella, merito anche del neo acquisto Lynch-Daniels che al 10’ trova il primo canestro italiano (saranno 20 alla fine).

 

Ma ovviamente, ecco che poi entra in scena anche Pomezia, un canestro alla volta fino a ribaltare il punteggio poco prima di ritornare negli spogliatoi per la pausa lunga (40-46). Ma nessun problema, la Supernova infatti continua a mettere in mostra il meglio del proprio repertorio (bene in attacco il duo Tebaldi-Manzo). Al 40’ ha anche la palla per la vittoria, ma nulla di fatto e così spazio al supplementare dove dopo aver toccato il +6 controlla con lucidità i secondi finali conquistando due punti pesantissimi in chiave classifica. Ma da domani subito testa alla prossima gara, ancora con questo spirito. Sempre con questo spirito.

 

 

SUPERNOVA FIUMICINO-VIRTUS POMEZIA 93-91dts (24-20, 40-46, 62-64, 83-83)
Supernova: Okereke 13, Zappalà 2, Tebaldi 25, Manzo 16, Manzotti 4, Fasolino 13, Finamore, Lynch-Daniels 20, Vani ne, Marchetti ne. Coach: Sardo

 

 

Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Centro Studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci