Caricamento...

La Supernova cerca il primo successo in trasferta

I rossoneri chiamati a dare un segnale concreto. Coach Pasquinelli: “Obiettivo continuità”

 

 

Dopo aver confermato la propria forza casalinga nel weekend scorso, contro un’altra big del girone C di DR1 come Alatri, ora la Supernova Fiumicino è chiamata a dare il primo segnale concreto anche in trasferta.

 

 

Domani alle 18:00 i rossoneri faranno visita alla Virtus Basket Aprilia che nelle prime quattro giornate di campionato ha vinto le prime due e poi perso le successive due: “La nostra parola d’ordine dovrà essere, continuità. Di prestazione e ovviamente di risultato.

 

 

“Purtroppo stiamo gestendo qualche intoppo fisico, ma la squadra si è allenata bene e con il giusto spirito. Sono contento del lavoro dei ragazzi – il racconto di coach Roberto Pasquinelli alla vigilia – Domani faremo di tutto per sistemare alcuni dettagli che non hanno funzionato sempre bene nelle prime partite e per dare una risposta concreta in trasferta, confermando così che possiamo essere la squadra ammirata fin qui in casa. Ma attenzione, affronteremo una formazione che in casa è molto ostica e che nel suo roster ha giovani molto interessanti”.

 

 

 

La tua pubblicità su Fiumicino Online
La tua pubblicità su Fiumicino Online
La tua Pubblicità su Fiumicino Online
centro studi GoPrinz
Parco da Vinci: Halloweekend
Centro Studi GoPrinz