Caricamento...

La MB Sporting Club torna in campo contro le Stelle Marine

Capitano Zappalà: “Concentrati dall’inizio alla fine”


Ancora poche ore e poi la MB Sporting Club tornerà in campo, lo farà esattamente domani sera alle 18:00 sul parquet delle Stelle Marine che al contrario dei rossoneri si ritrova attualmente a dover fare i conti con tre sconfitte consecutive.

Ma la classifica non può e non deve condizionare capitan Zappalà e compagni che nonostante i risultati positivi di inizio stagione sono chiamati a rispondere presente alle richieste tecnico/tattiche di coach Carradore.

“La prossima sarà una gara non solo ostica ma molto importante per tanti motivi, in primis perché saremo chiamati a riconfermarci e quindi a conquistare i due punti in palio per restare in vetta alla classifica – ha precisato subito alla vigilia il capitano dei rossoneri Francesco Zappalà – E poi dobbiamo dimostrare che il nostro percorso di crescita sta proseguendo di giornata in giornata. Sarà fondamentale entrare in campo concentrati e non abbassare mai la guardia fino alla fine, vietato quindi lasciarsi condizionare da ciò che ha fatto il nostro avversario fino a ora”.
 
 
 

Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci