Caricamento...

La MB Sporting Club sbanca la Nova Bk Ciampino nel supplementare (78-80)

Aggressiva la partita di Clavarino che segna ben 11 dei 18 punti totalizzati dai rossoneri


Una grande vittoria. Voluta a tutti i costi, conquistata con merito nel supplementare al termine di una partita intensissima. A Ciampino contro la Nova Bk finisce 78-80 per la MB Sporting Club dopo un supplementare.
 
La posta in palio è importante e nessuno vuole ovviamente sbagliare all’inizio, ma nonostante questo la gara è decisamente piacevole. Aggressiva è invece la partita di Clavarino che segna ben 11 dei 18 punti totalizzati dai rossoneri nel primo quarto, poi nel secondo di squadra la MB sale di marce mettendo così in mostra una bella pallacanestro fatta di aggressività in difesa (appena 7 punti concessi) e di ritmi veloci in attacco: insieme valgono il parzialone di 7-21 che ribalta completamente il punteggio. Ma non del tutto la partita.

Nella ripresa, infatti, Ciampino ci prova in tutti i modi, fino a conquistarsi l’ultimo tiro del tempo regolamentare che vale il supplementare. Ma qui la MB (positivo Maduka) ha la capacità di tenere sempre la testa avanti nel punteggio e al 45’ mette in cassaforte due punti che valgono tantissimo.
 
NOVA BK CIAMPINO-MB SPORTING CLUB (21-18, 28-39, 50-54, 66-66)
Maccarese: Ukmar 6, Peroni, Taraddei 7, Clavarino 20, Maduka 13, Pasquinelli 7, Cascio 9, Guadagnini 3, Zappalà 4, Vani 11. Coach: Pasquinelli
 
 
 
 

Rios Pub
Mc Donald’s
Tari
Da Vinci
The Owl Public House
Centro estivo