Caricamento...

La MB Sporting Club raddoppia: tesserato anche Matteo Finamore

“Voglio dare il mio contributo ad un club ambizioso e in un gruppo che mi ha fatto subito sentire a casa”


La MB Sporting Club non si ferma, anzi raddoppia. Dopo aver tesserato l’esperto Manzotti, il club del polo Supernova annuncia l’arrivo del playmaker classe 1996 Matteo Finamore.
                                           
Cresciuto nelle giovanili della Virtus Roma, nel 2012-13 fa il suo debutto nel campionato Divisione Nazionale C con l’Eurobasket. A seguire, invece, si alterna tra Virtus, con la quale fa anche il debutto in Serie A, e Alfa Omega. Nel 2016-17 viaggia a una media di 11.7 punti con il Boys90 Fiumicino in D, mentre negli ultimi anni prima di fermarsi per qualche tempo per motivi lavorativi è protagonista con la Pallacanestro Ostia in D.

“Ora sono concentrato sulla MB  – ha affermato Matteo Finamore, sottolineando – Ricevere la chiamata di coach Pasquinelli mi ha fatto davvero piacere, certo all’inizio avrò un pò di polvere da togliere ma sin dal primo momento vorrò essere utile alla causa. La MB è un club ambizioso con un gruppo che mi ha fatto subito sentire a casa, non vedo l’ora di mettermi a disposizione della squadra”.
 
Sulla nuova operazione conclusa si è espresso Andrea Laurenza, vicepresidente del polo Supernova: “Avevamo preannunciato che Manzotti non sarebbe stata l’unica novità, volevamo infatti allungare le rotazioni e mettere a disposizione di coach Pasquinelli un nuovo giocatore di valore. In più Matteo ha una grandissima voglia di rimettersi in discussione, una voglia matta di voler aiutare la squadra al raggiungimento degli obiettivi che abbiamo prefissato all’inizio della stagione e che non sono minimamente cambiati nel corso dei mesi. Vogliamo, infatti, essere protagonisti fino alla fine della stagione e l’apporto di un giocatore di spessore come Matteo sarà certamente utile. Lo conosco molto bene avendo vissuto insieme l’esperienza con la Pallacanestro Ostia, dove fu decisivo per la vittoria del campionato, ed ecco perché ho spinto molto per il suo arrivo”.
 
 
 

Rios Pub
Da vinci
Tari
Mc Donalds
Centro estivo
Numeri Utili Comune di Fiumicino