Caricamento...

La MB Sporting Club chiude l’anno al Pala Supernova contro il Petriana

Coach Pasquinelli: “Gara importante”


Si avvicina l’ultima gara dell’anno per la MB Sporting Club targata Supernova, si avvicina quindi la gara casalinga contro il Petriana.
 
E che gara quella in programma domenica al Pala Supernova di Passoscuro alle 19:00, da una parte i rossoneri prima forza del campionato insieme a Don Bosco (una gara in meno) con 16 punti e dall’altra Petriana seconda forza con 12 punti.
 
“Vogliamo ripartire subito con la consapevolezza che la prossima sarà una gara molto importante pur sapendo che manca ancora tanto alla fine – lo afferma Roberto Pasquinelli – Però fare bene servirà non solo per la classifica ma anche per continuare a prendere sempre più convinzione dei nostri mezzi e quindi per dare un nuovo segnale a noi stessi“.
 
“La squadra si sta allenando bene e la strada intrapresa è sempre di più quella giusta. Purtroppo abbiamo vari problemi e non sappiamo quanti giocatori recupereremo, ma nonostante questo abbiamo diverse carte da giocare partendo però dalla concentrazione e dall’abnegazione che saranno due aspetti fondamentali. Sono sicuro – conclude Pasquinelli – che i ragazzi risponderanno presente”.
 
 
 
                

Rios Pub
Da vinci
Tari
Mc Donalds
Centro estivo
Numeri Utili Comune di Fiumicino