Caricamento...

Grande vittoria del Fregene 1998

Finale di stagione con i fuochi d’artificio per i ragazzi di Mister Busato che nel 1° torneo Summer Cup di Focene si impongono in finale nettamente contro la coriacea squadra di casa per 1 a 0

Dopo le semifinali di mercoledi che vedevano vincenti la squadra di casa del Focene contro il Vega di Ostia per 4 a 1 e i ragazzi del Fregene contro la giovane compagine del Passoscuro per 6 a 1 si è arrivati alla finale di sabato 19 giugno in concomitanza della festa di chiusura della scuola calcio del Focene.
Partita a senso unico, anche perchè i ragazzi del Fregene avevano uno stimolo in più, sapendo che era l’ultima partita insieme al loro Mister Andrea Busato, e iniziavano a macinare gioco con diverse palle gol ribattute dall’estremo difensore del Focene e con l’unica palla gol per il Focene con Lampis che in netto fuorigioco colpiva il palo alla fine del 1° tempo. Nella ripresa la partita non cambia e verso la metà del tempo arriva il gol vittoria con il bomber Iacobucci che riceverà il premio come miglior giocatore del torneo. Purtroppo festa rovinata per i giovani del Focene che hanno potuto far poco contro i più quotati avversari che il prossimo anno disputeranno il campionato regionale Elite.
La rosa del Fregene era composta:
Barenco Damiano, Belli Gianluca, Caprì Kevin, Cerulli Cristian, Cesarini Lorenzo, D’Aprano Omar, Finucci Riccardo, Forlini Gabriele, Iacobucci Alexandre, Indino Gianluca, Leale Simone, Marchei Yuri, Pezzulo Daniele, Proietti Marco, Sabatini Cristiano, Spagnoletti Flavio, Spito Alessandro, Tomaso Ludovico. Allenatore Mr. Busato Andrea.

Rios Pub
Mc Donald’s
Tari
Da Vinci
The Owl Public House
Centro estivo