
I ragazzi di Mister Negri regalano una bella vittoria ai tifosi
La Juniores di mister Negri vola e rifila cinque reti al Santa Marinella. Al Garbaglia è uno spettacolo. Rossoblù in piena emergenza. Tra squalifiche e infortuni è un bollettino di guerra. Negri carica i suoi e chiede concretezza. De Falco (al secondo gol consecutivo) esegue e al terzo sblocca inzuccando di testa. Il vantaggio galvanizza Pizzini che con una tripletta spiana la strada: al venticinquesimo ancora una inzuccata per il due a zero Fiumicino. Poi un sinistro in corsa: tre a zero e tutti negli spogliatoi. Al rientro ancora Pizzini con un assolo in velocità che paralizza la difesa ospite. Quattro a zero. Il Santa Marinella accorcia le distanze poco dopo ma non riesce a riaprire il match. Romeo sforna assist. De Falco potrebbe dare doppietta ma calcia fuori un penalty. Tocca al debuttante Carboni fare cinquina con un destro dal limite.
“Avevamo molte defezioni – spiega mister Negri – ma avevo chiesto alla squadra una prova di carattere. I ragazzi hanno risposto alla grande. È stata una bellissima partita. Siamo felici di aver regalato una bella vittoria ai nostri tifosi. Un complimento va fatto a chi oggi ha esordito, Carboni, Stibel, Pevarello. Una vittoria del gruppo che ci dà la carica”.
Fiumicino Calcio-Santa Marinella: 5-1
Fiumicino Calcio: Cefariello, Faiella, Prosperini, Scognamiglio, De Falco, Stibel, Romeo, Pavarello, Pedone, Pizzini, Moncada. A disp. Greci, Severa, Francinelli, Fabri, Carboni, Scalfo, Scarpiniti.
Marcatori: De Falco, Pizzini, Pizzini, Pizzini, Carboni






