
Volano i rossoblù in un weekend da spettacolo che ha regalato solo gioie e una marea di gol
GIOVANISSIMI 2000 E sono diciotto. Cento per cento per vittorie, roba da far impallidire qualsiasi recordman. I giovanissimi 2000 centrano la loro diciottesima vittoria (in questo campionato non hanno mai conosciuto né pareggi né sconfitte) e volano a 11 punti sulla seconda a otto giornate dal termine. Tre a zero sul velluto contro i ‘cugini’ del Fregene. Primo tempo con tante occasioni. Pali e traverse sembrano dire di no alla banda rossoblù. Il Fiumicino si sblocca e sono dolori. Facchini fa doppietta. Ciccotè mette dentro un gol da antologia su punizione. Uno spettacolo.
GIOVANISSIMI 2001 Vincono sei a zero in trasferta con il Forte Aurelio. Tre gol di Pisilli, uno a testa di Reale e Francinelli e Betti spaccano il match. “È una squadra nuova, giovane, che alterna partite straordinarie a piccoli scivoloni. Siamo comunque in un’ottima posizione di classifica – spiega il tecnico – stiamo lavorando per costruire un gruppo che il prossimo anno possa fare il definitivo salto di qualità. Il campionato? Mancano otto partite al termine, vogliamo fare il meglio possibile”.
GIOVANISSIMI CALCIO A 5 Pareggio contro l’Itex Ostia per 3-3 per i ragazzi di mister Sechi. Gol di Martignetti, Salà e Orazietti. “Stiamo crescendo partita dopo partita, questi ragazzi hanno un futuro. Dobbiamo continuare a impegnarci con grande serietà e presto raccoglieremo importanti successi, ne sono sicuro” è questo il commento del tecnico.






