Caricamento...

Fiumicino Calcio, Allievi ’98 straripanti

I ragazzi di mister Ceccarelli giocano un gran calcio contro il Don Orione vincendo per 11 a 0


Grande prova di forza degli Allievi 1998 che vincono in modo netto contro il Don Orione per 11 a 0. I ragazzi di mister Ceccarelli giocano davvero un gran calcio e chiudono la squadra ospite, priva di ben otto giocatori, nella propria metà campo sin da inizio partita.

PRIMO TEMPO Passa un minuto e il Fiumicino é in vantaggio. Il portiere del Don Orione controlla male un retropassaggio e ne approfitta Campoli il cui tiro respinto giunge a Torelli libero di insaccare a porta sguarnita. Ad inizio gara non c’é storia. Bella azione manovrata sulla sinistra e cross dietro per Campoli che controlla di petto e batte il portiere con un tiro potente sotto la traversa. Al 10′ sono ancora i rossoblù a segnare con il Torelli che involatosi sulla destra effettua un tiro cross che anche grazie ad una deviazione batte Clemente. Il match non ha veramente storia. Ancora Torelli crea il panico sulla fascia destra e saltando due avversari la appoggia a Tamarigi che stoppa e al volo batte l’estremo difensore. Non passano due minuti e c’é il 5-0. Tamarigi dalla sinistra si accentra, tira ma un difensore del Don Orione respinge corto favorendo l’intervento di Torelli che sigla la sua tripletta. Al 25′ Lacché del Don Orione sbaglia il rinvio e Crescenzo serve nuovamente Torelli in area sulla destra che incrociando batte il portiere ospite. Passa pochissimo e c’é una grande azione personale di Di Giulio che parte da centrocampo e arriva al limite dell’area da dove spara un gran tiro che si insacca sotto gli incroci.
 
SECONDO TEMPO Nella ripresa continua a non esserci nessun calo del Fiumicino Calcio che realizza ben altri quattro goal. Mister Ceccarelli cambia ben sette undicesimi ma il risultato non cambia. La sua formazione prosegue nel creare occasioni su occasioni e a nulla servono i tentativi da parte dell’allenatore ospite Russo, che non ha potuto schierare la sua formazione ideale compreso il portiere titolare, al momento infortunato. Comunque i rossoblù non si fermano e nell’ordine Petrone, Esmurzaev, Altamura e Lozzi, fissano il risultato finale sull’11-0. La crescita degli Allievi 1998 del Fiumicino Calcio prosegue senza sosta, sempre con l’obiettivo del bel gioco e dei risultati.
 
FIUMICINO-DON ORIONE: 11-0
 
FIUMICINO: Forlini (1’st Greci), Di Lena (1’st Eremita), Lozzi, Crescenzo, Serra (1’st Ceccotti), Brinchi, Torelli (1’st Petrone), Di Pietro, Campoli (1’st Altamura), Di Giulio (1’st Bettacchini), Tamarigi (1’st Esmurzaev). All.: Ceccarelli
 
DON ORIONE: Clemente (1’st Nacamulli), Borin, Lacché, Mattucci (10’st Quinonez), Del Fra, Salimei, Dimitrio, Coltellese, Saraniero, Cremona (15’st Meliconi), Facchini. All.: Russo
 
 
 
 

Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci