Caricamento...

Fiumicino Calcio. Allievi: ’97 sul velluto

Esordienti: bis dei 2002. Battute Lupa Roma e Totti Soccer


Gli Allievi ’97 di mister Negri vincono in trasferta e superano, agevolmente, il Selva Candida. Tutto facile. I rossoblù vanno avanti con uno splendido colpo di testa di Avanzo, raddoppiano con mariani sempre su angolo, e calano il tris con De Marchis. Poker ancora di De Marchis con un pallonetto al bacio. Secondo tempo sul velluto. Carboni trova il quinto gol (bomba imprendibile da fuori). Finisce 5-2 con i padroni di casa che accorciano nel finale. “È stata una partita a senso unico – afferma mister Negri – abbiamo dominato dall’inizio alla fine. Rispetto all’andata siamo cresciuti notevolmente, questo dimostra che il lavoro paga sempre. Ma non dobbiamo fermarci e continuare a sudare in settimana. Grande prova di capitan Lucaroni e del grande jolly centrale, Antonelli”.
 
ESORDIENTI Bella partita tra i 2002 di mister Moretti e la Lupa Roma. Rossoblù subito su con Rondinara servito da Ausiello. Bis di Ausiello che chiude un bel triangolo con Arigoni e un assist di Belfiore. Tris ancora di Ausiello che raccoglie un rinvio lungo del portiere e di prima intenzione scaraventa in rete: 3-0. Prima dello scadere del primo tempo il 4-0 di Arigoni che salta due avversari e infila. Secondo tempo che si chiude zero a zero con portieri quasi inoperosi. Mentre nel terzo i rossoblù calano e subiscono il ritorno della Lupa che termina la seconda frazione sul 2-0.
 
Vincono anche i ragazzi di mister Scarascia contro la Totti Soccer 2-1 (4-3 il computo totale dei gol). Nel primo tempo subito in gol capitan Pappa con un tiro da metà campo che si infila sotto l’incrocio dei pali. A metà primo tempo Scarci sfrutta una mischia dentro l’area e con un tocco riesce a segnare: 2-0. Quasi allo scadere del primo tempo la Totti Soccer segna il gol del 2-1. Nel secondo entrano Carp, Salzano, Grafeo e Carboni ma i rossoblù vanno sotto di due. Nel terzo mister Scarascia mischia le carte e la squadra vola: si vedono triangolazioni, possesso palla, azioni. Carpa e Salzano chiudono 2-0. “Non abbiamo ripetuto la stessa prestazione della settimana prima per vari motivi – dice mister Scarascia – il campo non era regolamentare e c’è stato poco impegno. Abbiamo sprecato una marea di tiri senza prendere la porta. Dobbiamo migliorare ancora tanto”.
 
 
 
 

Fiumicino Online
La tua pubblicità su Fiumicino Online
La tua Pubblicità su Fiumicino Online
Parco Da Vinci
Pubblicità Fiumicino Online
Centro Studi GoPrinz