Caricamento...

Eccellenza, l’Aranova a caccia di riscatto nel derby tirrenico contro l’Academy Ladispoli

Il direttore Antonio Duello esorta il gruppo a lavorare per raggiungere l’obiettivo salvezza


di Umberto Serenelli
 
Dopo le due battute d’arresto, con Montespaccato e Rieti, che hanno fatto precipitare l’Aranova al centro del raggruppamento A del campionato di Eccellenza, i fedelissimi chiedono ai rossoblù un tempestivo riscatto in occasione del derby tirrenico di domenica prossima contro l’Academy Ladispoli.
 
Il collettivo del “patron” Andrea Schiavi ora dovrà fare attenzione al lotto di squadre invischiate nei play out anche se il divario di punti permette all’Aranova di giocare tranquilla facendo però attenzione a conservare l’attuale margine di punti.
 
“La classifica è abbastanza corta e dobbiamo fare molta attenzione – precisa Luca Germoni – Sono comunque fiducioso grazie al lavoro del mister Vigna e al nostro atteggiamento positivo“.
 
L’invito a non abbassare la guardia arriva dal direttore Antonio Duello “Stiamo facendo un ottimo lavoro – sottolinea – e grazie all’inserimento di nuovi elementi il gruppo ha raggiunto l’assetto giusto. Ora dobbiamo continuare a lavorare per l’obiettivo salvezza”.
 
Molto serena è l’analisi di Davide Battaiotto “Le ultime due sconfitte ci possono stare – ha detto il difensore – visto che abbiamo giocato contro collettivi che stanno lottando per vincere il campionato”.
 
Il morale del team di via Galtelli è alto e l’allenatore Pierluigi Vigna ora confida di tornare al successo per muovere la classica.
 
 
 
 

Rios Pub
Mc Donald’s
Tari
Da Vinci
The Owl Public House
Centro estivo