Caricamento...

Domenica la Supernova Fiumicino di scena in casa del Nuovo Basket Aquilano

Coach Pasquinelli: “Ci aspetta una partita delicata”


Tutto molto bello, ma nulla è stato ancora fatto. Le tre vittorie conquistate nelle prime tre giornate di campionato sono un ottimo bigliettino da visita, ma non possono e non devono bastare. Ogni weekend, infatti, sarà un esame da superare per la Supernova Fiumicino che vuole provare a diventare sempre più grande nel corso della stagione. Dopo Viterbo, Mondragone e Virtus, ora il nuovo esame da inserire a pieni voti sul proprio libretto si chiama Nuovo Basket Aquilano (palla a due domenica alle 18:00).

Ci aspetta una partita delicata. Primo perché i nostri avversari sono reduci dalla prima vittoria in stagione, che si abbina alle precedenti buone prestazioni, secondo perché noi veniamo da una grande prova ma anche da una settimana abbastanza particolare dal punto di vista mentale, per cui domenica vorrò massima attenzione e concentrazione da parte di tutti – dichiara il coach Pasquinelli – Sarà fondamentale imporre la nostra pallacanestro sin dall’inizio, dimostrando così di aver fatto un altro passo in avanti nella maturità del gioco che non è scontato e facile avere sempre nelle gare in trasferta”.

Diretta streaming: la gara di domani, così come tutte le partite della stagione, sarà trasmessa live sul canale Facebook “Supernova Fiumicino”.
 
 
 
 

Rios Pub
Da vinci
Tari
Mc Donalds
The Owl Public House
Centro estivo