Caricamento...

“Corriamo Passoscuro” domenica 30 aprile la gara podistica, aperta a tutti, organizzata da Bravetta Runners

Presso la Farmacia Salvo D’Acquisto di Palidoro le iscrizioni ed il ritiro dei pettorali


Lo start della “Corriamo Passoscuro” si fa sempre più vicino e la Farmacia Salvo D’Acquisto di Palidoro è pronta a fare la sua parte. L’occasione per fare sport e divertirsi è, infatti, ormai alle porte: il 30 aprile si terrà la gara podistica organizzata da Bravetta Runners ed aperta a tutti, che si svolgerà si svolgerà sia in forma competitiva che non competitiva.
 
“Siamo emozionati di poter dare il nostro sostegno concreto, a quella che sarà una grande manifestazione sportiva dedicata ad atleti e principianti – dichiara il dott. Marco Tortorici – Un’occasione per mantenersi in forma divertendosi e, soprattutto, stare all’aria aperta: il rimedio naturale più efficace per la nostra salute. Il tutto facendo anche beneficenza”.
 
“Ricordiamo – spiega Tortorici – che presso la nostra Farmacia è possibile ritirare il pettorale con il pacco gara, con orario continuato dalle 10 alle 18“.
 
“Il ricavato della gara podistica – spiega Marco, referente di Bravetta Runners – sarà donato all’Amaca Onlus, l’associazione di volontariato in via Felice Cavallotti a Monterverde (Roma) che si occupa dell’accoglienza delle famiglie in fuga dall’Ucraina. Per quanto riguarda le iscrizioni, invece, per la 10 km competitiva sarà possibile iscriversi e ritirare i pettorali presso la Farmacia Salvo D’Acquisto di Palidoro entro sabato 29 aprile, mentre per la 5km non competitiva ci si potrà iscrivere fino a domenica 30 (giorno della gara)”.
 
 

Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Centro Studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci