Caricamento...

“Corri Fregene”, domenica 8 maggio la settima edizione della gara cittadina

Ecco il programma e le informazioni per poter partecipare



Si svolgerà domenica 8 maggio la settima edizione della “Corri Fregene” con una Gara competitiva di 21 km e 10 km ed una non competitiva di 10 km. Su un percorso cittadino, la corsa podistica è promossa da Vivere Fregene e da A.s.c.d. Isola Sacra-Fiumicino Half Marathon. 

 

Il ritrovo è previsto alle 7 presso l’Hotel Corallo in via Gioiosa Marea 140.

La prima partenza sarà alle ore 8:30 (Top Runners) e riguarda solo coloro che partecipano alla distanza di km. 21,050, che pensano di correre ad una velocità di circa 6 minuti a km. ed oltre, ed ai camminatori (fitwalking e similari). La seconda partenza: ore 8:45 per i partecipanti alla km. 21,050; la terza partenza: ore 9:00 per i partecipanti alla 10.065 agonistica e non e camminatori (fitwalking e similari).

 

Ecco i requisiti di partecipazione alle gare competitive: è riservata a tutti gli atleti tesserati

in Italia limitatamente alle persone da 18 anni in poi (millesimo d’età) per le distanze della 10,065 km e per la 21,050 km in possesso di uno dei seguenti requisiti:

• gli atleti italiani e stranieri tesserati per Società affiliate Fidal

• gli atleti italiani e stranieri tesserati per gli Enti di Promozione Sportiva (sez. Atletica) nel rispetto delle convenzioni stipulate con la Fidal.

 

Possono inoltre partecipare cittadini italiani e stranieri, limitatamente alle persone da 20 anni in poi (millesimo di età), in possesso di Runcard Fidal e certificato medico agonistico specifico per l’atletica leggera in corso di validità in Italia.

La tua pubblicità su Fiumicino Online
La tua pubblicità su Fiumicino Online
La tua Pubblicità su Fiumicino Online
centro studi GoPrinz
Parco da Vinci: Halloweekend
Centro Studi GoPrinz