
Città di Fiumicino – Casalotti 2-1
Città di Fiumicino: Pani, De Franco, Pompei, Palombo (22’st Paoliello), Usai (8’st Piretti), Geminiani, Mazzocchitti (26’st Schuster), Bufalini, Palaia, Parini, Marcangeli. A disp. : Semorile, Amico, Di Meglio, Mariani. All.: Scudieri.
Casalotti: Izzo, Paesani, Di Giorgio (1’st De Francesco), D’Amico, Tarantini, Schettini, Saracini, Saba (41’st Montorselli), Babbucci, Abbondanza, Teti. A disp.: Balducci, Galanti, Mariani, Duello. All.: Nobilia.
Arbitro: Franck Loic Nana di Aprilia.
Marcatori: 43’pt Marcangeli, 9’st Teti, 26’st Palaia.
Ennesima vittoria del Città di Fiumicino di Scudieri che si porta a dieci punti nel girone A. Questa volta è il Casalotti di mister Nobilia ad uscire sconfitto dal “Cetorelli” per due a uno. La formazione ospite arriva per prima al tiro con l’attaccante Babbucci, ma il suo diagonale dalla sinistra termina fuori. Al 10′ è di nuovo il Casalotti a creare problemi alla difesa di casa con il colpo di testa di Tarantini sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Passa un minuto ed il Città di Fiumicino potrebbe realizzare il vantaggio con il cross di Pompei a cercare Palaia ma l’attaccante sfiora il pallone. Al 22′ arriva la conclusione di Marcangeli dalla distanza, il pallone però termina di poco sopra la traversa ospite. Mister Scudieri chiede ai suoi di alzare il rirmo di gioco. Al 39′ il grande intervento di Pani manda in angolo il calcio di punizione di Schettini del Casalotti. Dopo quattro minuti arriva il gol del vantaggio casalingo con Marcangeli, che si accentra e tira un gran pallone che termina sotto al sette. Il classe ’95 Valerio Marcangeli va in gol anche questa domenica dopo il gol vittoria realizzato la scorsa settimana a S. Severa. Nella ripresa il Casalotti sembra determinato a ritrovare il pareggio e al 9′ approfitta di una svista difensiva del Città di Fiumicino e va in gol con Teti. La squadra di Scudieri però vuole vincere e al 26′ trova il gol del definitivo vantaggio: calcio d’angolo di Mazzocchitti, colpo di testa di Geminiani, il pallone arriva su Palaia che insacca la sfera a rete. Nella parte finale della gara il Casalotti si riversa in avanti per cercare di strappare almeno un punto da questa gara, ma il Città di Fiumicino stringe i denti e difende il vantaggio fino al 90′.
Nella prossima giornata la formazione di Mister Scudieri affronterà in trasferta il Vis Aurelia.






