Caricamento...

Campionato dilettanti, le squadre del comune di Fiumicino confermare le loro velleità stagionali

Nella “Eccellenza” vola la W3 Maccarese, mentre nella “Promozione” impressiona il Borgo Palidoro, il Fiumicino è secondo


di Umberto Serenelli
 
La 23ma giornata del Campionato dilettanti di calcio vede le squadre del comune di Fiumicino, che militano nella categoria Eccellenza e Promozione, confermare le loro velleità stagionali.

CATEGORIA ECCELLENZA – VOLA LA W3 MACCARESE, MENTRE IL BOMBER TOTI GUIDA L’ARANOVA Nel girone A di Eccellenza la W3 Maccarese procede a vele spiegate visto che di fatto si trova in seconda posizione a braccetto con Pomezia Calcio e Rieti a quota 48 punti. Dietro ai maccaresani c’è il vuoto: il Cimini Viterbo insegue il trittico a ben 7 lunghezze. Per domenica prossima c’è molta attesa per la W3 che ospita la capolista Montespaccato. Nello stesso raggruppamento milita la matricola Aranova che ha vinto in trasferta contro l’Audace 1919 con le reti del giovane Forti e la doppietta dello scatenato Teti. Il bomber rossoblù anche contro la Romulea in casa ha messo a segno una doppietta: in due partite 5 reti, un ruolino impressionate per l’attaccante con il “vizio” del gol.
 
CATEGORIA PROMOZIONE: IMPRESSIONA IL BORGO PALIDORO, IL FIUMICINO È SECONDO Nel girone A, del campionato di Promozione, vola il Borgo Palidoro del presidente Alessandro Schiavi che vinto il derby rifilando 4 reti al Palocco grazie alle marcature di Parini, Savarino e alla doppietta dell’esperto Cesaro. Il Fregene-Maccarese ha invece pareggiato (1-1) tra le mura amiche con il Tarquinia grazie al gol di Di Vilio. L’undici del mister Mauro Natalini viene da un periodo particolare e ora punta a riprendersi il suo vero ruolo. Nel girone C prosegue la marcia del travolgente Fiumicino Calcio che occupa la seconda posizione anche per effetto della brillante vittoria (3-2) ottenuta ieri al “Desideri” grazie ai gol di De Nicolo, Lombardi e Forcina.
 
 
 

Rios Pub
Da vinci
Tari
Mc Donalds
Centro estivo
Numeri Utili Comune di Fiumicino