Argento per Tommy ONE di Maurizio Schepici, Giambattista Gabriele e Federico Montanari
Grande spettacolo al “Grand Prix of Italy – Trofeo “Città di Chioggia – Memorial Mario Paolo Masiero”, la più impegnativa delle gare di offshore. Una gara importante a livello Mondiale, che ha visto in acqua 43 piloti, in rappresentanza di sei nazioni, che si sono sfidati sino all’ultima boa per salire sul gradino più alto del podio di due Campionati Mondiali di motonautica, UIM 2016 OFFSHORE CLASS 3D e UIM 2016 V1 WORLD CHAMPIONSHIP, e di due campionati italiani, quello degli Offshore 3000 e dell’Endurance.
Le premiazioni finali hanno assegnato due titoli mondiali e uno tricolore. Il UIM 2016 OFFSHORE CLASS V1 WORLD CHAMPIONSHIP ha visto come vincitore della gara 3 il Tommy One con Maurizio Schepici e Federico Montanari, secondo il team Searex di Udo Groß – Siegfried Greve.
Con due primi e un secondo è Team Searex a laurearsi campione del mondo, argento per Tommy ONE di Maurizio Schepici, Giambattista Gabriele e Federico Montanari.
Fiumicino Online
- Cronaca
- Attualità
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Primo Piano
- Salute & benessere
- Parliamo di…
- News
- Attualità
- Cronaca
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Sponsor
- Varie
- Fiumicino
- Ostia
- Fregene
- Maccarese
- Parco Leonardo
- Isola Sacra
- Passoscuro
- Palidoro
- Torrimpietra
- Aranova
- Tragliatella
- Tragliata
- Testa di Lepre
- Le vignole
- Focene
- 🔥 HOT NEWSFiumicino, operatori ecologici impegnati a rimuovere rifiuti all’interno delle automobili abbandonate in via Alesi La tua pubblicità su Fiumicino Online Campionati italiani di Calcio da Tavolo, il club Fiamme Azzurre Roma in testa al campionato PIERINO E IL SAX Una giornata al Museo del Saxofono ispirata alla favola musicale di Sergej Prokof’evShopping central