Caricamento...

Calcio A5: inizia l’avventura del Città di Fiumicino

Picciano:”non vediamo l’ora di iniziare sarà un’avventura del tutto nuova, che nascedalla volontà di alcuni ragazzi di Fiumicino”

Meno cinque all’avventura Città di Fiumicino Calcio a 5. Venerdì alle 21 la parola passerà al campo che si esprimerà sulle reali intenzioni del progetto targato Picciano-Mosetti. La serie D non fa paura ma va presa con le molle. Sarà un girone durissimo e un’annata ricca di impegni. 
“Non vediamo l’ora di iniziare – spiega il diesse Giuseppe Picciano – sarà un’avventura del tutto nuova, che nasce quest’estate dalla volontà di alcuni ragazzi di Fiumicino di creare dal nulla una nuova società. Dobbiamo ringraziare tutti i commercianti della città che ci hanno appoggiato e ci hanno permesso di dare il via a questa sfida, con l’obiettivo di fare una grande campionato”.
Il tempio del Città di Fiumicino Calcio a 5 sarà lo Sporting Center: “Giocheremo il venerdì sera, per non sovrapporci con le altre società di Calcio a 5 del Comune” sottolinea Alessio Mosetti. Particolarità: solo ragazzi di Fiumicino: “Ci piaceva questa idea – dice Mosetti – ma il progetto è serio, ci sono tutti giocatori che hanno già esperienza in C1 o in C2. Sono un gran gruppo, tutti amici. In campo si aiutano tutti. Ora non rimane che fare bene per far innamorare i cittadini di Fiumicino”.
 
 
 
 

Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Centro Studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci