Caricamento...

Boxe, il 29 ottobre la campionessa Giordana Sorrentino debutta tra i professionisti, al Salsedine di via della Scafa

“Ho dedicato tutta la mia vita a questo sport, ora voglio far diventare realtà un altro dei miei sogni”


di Dario Nottola
 
La campionessa di boxe, Giordana Sorrentino, il 29 ottobre, farà il suo esordio nel pugilato professionistico. E sarà proprio Fiumicino, la sua città, presso il Salsedine di via della Scafa, a partire dalle 19, ad ospitare il primo suo incontro che apre una nuova importante pagina dopo i successi nel mondo dilettantistico.

L’annuncio è stato dato dalla boxeur direttamente sulla sua pagina social. “Sarà la prima volta, ma non sarà come la prima volta, ho fatto tanta strada per arrivare qui – scrive Sorrentino – Ho dedicato tutta la mia vita a questo sport, girando per i cinque continenti; ho combattuto con le atlete più forti al mondo trionfando in tornei e campionati. Ho partecipato ai giochi Olimpici di Tokyo 2020 e mi sono qualificata per i giochi Olimpici di Parigi 2024: ora voglio far diventare realtà un altro dei miei sogni”.
 
“Io sono Giordana Sorrentino, e domenica 29 Ottobre a Fiumicino, con il sostegno della mia città, farò l’esordio nel Pugilato Professionistico”.
 
“Voglio ringraziare fin da subito il Comune di Fiumicino ed il sindaco Mario Baccini, la Federazione Pugilistica Italiana e il presidente Flavio Dambrosi, il C.S. Carabinieri. Saranno al mio angolo i coach Emanuele Renzini & Spillocoach. Nella serata ‘Fiumicino Boxing Night’ combatteranno anche i pugili Roberta Bonatti , r_i_k_k_a_r_d_o__ , Gheorghe Trandafir, Fabio Cascone”, conclude Sorrentino.
 
L’evento è Organizzato dalla @bat_promotion & @arcesikbgym.
 
 
 
 
 
 

Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci