Caricamento...

Basket, la Supernova riceve Isernia

Coach Pasquinelli “Continuare a essere umili”


Sabato alle 18:00 tutti al Pala Supernova per la sfida contro la New Fortitudo Isernia, tutti al fianco dei rossoneri per spingerli verso la conquista della quinta vittoria consecutiva. Rossoneri che a oggi si godono il quarto migliore attacco e la terza miglior difesa di tutti i gironi della Serie B Interregionale 2023-24. 

 

Per la sfida di questo weekend la società rossonera, da sempre vicina alla sua gente, riserverà delle sorprese ai suoi tifosi in vista di Halloween 2023. 

 

“La prossima sarà una sfida molto simile all’ultima giocata contro l’Aquilano, di fronte infatti avremo una squadra reduce da un momento positivo e che farà di tutto per riconfermarsi”, dichiara il coach Pasquinelli alla vigilia. “Noi, però, dovremo essere concentrati dall’inizio alla fine e dimostrare nuovamente di saper gestire con maturità le varie fasi dell’incontro. Siamo consapevoli che la pressione aumenta sempre di più di settimana in settimana, complice quello che di buono stiamo facendo, ma questo non deve toccarci, anzi deve spingerci ad avere la stessa umiltà di sempre per continuare a crescere e per fare di conseguenza bene”.

 

Diretta streaming: la gara di domani, così come tutte le partite della stagione, sarà trasmessa live sul canale Facebook “Supernova Fiumicino”.             
                          
                               

Rios Pub
Da vinci
Tari
Mc Donalds
The Owl Public House
Centro estivo