Caricamento...

ASD PQP A.S.D. OLIMPUS: Pronti per una stagione da protagonisti

“Affronteremo il campionato di serie D puntando ad arrivare in alto”


ASD PQP CALCIO A 5 stringe un accordo con Mister Simone Ciotti, che nella passata stagione ha ottenuto una brillante salvezza nel campionato di serie C con il Villa Aurelia e con le calciatrici Chiara Sperilli, Marzia Cannavaciulo, Verdiana Lollo e NIcoletta Pancianeschi.
 
Con questi nuovi acquisti ed altre giocatrici,  che verranno ufficializzati in seguito,  il PQP è pronto ad affrontare il campionato di serie D da protagonista, puntando ad arrivare in alto.
 
“Mercoledi 2 agosto alle 20.30 con la presenza del mister Ciotti, delle nuove atlete e di altre ragazze che verranno a provare, vi aspettiamo per un allenamento OPEN per programmare la nuova stagione”.
 
Sarà presente anche lo staff dirigenziale dell’Olimpus oltre che qualche giocatrice campione d’Italia.
 
 
 

Fiumicino Online
Fiumicino1
The OwL
Parco Da Vinci
Pubblicità Fiumicino Online
Centro Studi GoPrinz