Poggio: “Un progetto con eventi culturali e di intrattenimento adatti a tutti”
Due mesi di eventi, dal 20 luglio al 22 settembre. Trentadue tra spettacoli, serate e happening. Comicità, con i grandi nomi del panorama italiano come Max Giusti e Dado. Ma anche musica di qualità, presentazione di libri e le feste della tradizione del nostro Comune.
“Con la pubblicazione ufficiale del cartellone possiamo finalmente annunciare il programma dell’Estate di Fiumicino” lo dichiara Federica Poggio, Commissione Cultura Comune di Fiumicino.
“Sono orgogliosa e soddisfatta. Mettiamo in piedi un progetto di tutto rispetto – sottolinea – con eventi culturali e di intrattenimento adatti davvero a tutti. Un’inversione di marcia rispetto ai dieci anni precedenti”.
“A meno di 60 giorni dal nostro insediamento – prosegue Poggio – siamo riusciti a realizzare un’estate che coinvolga molte località. L’obiettivo, il prossimo anno, è avere un programma itinerante che le comprenda tutte, ancora più lungo e importante”.
“Al Sindaco Mario Baccini, all’assessora Valentina Torresi, ai funzionari comunali e a tutte le associazioni e ProLoco che hanno collaborato a questo progetto il mio ringraziamento. I cittadini meritano qualche serata all’insegna del divertimento e della spensieratezza. Il cambiamento è partito” conclude Federica Poggio
- Cronaca
- Attualità
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Primo Piano
- Salute & benessere
- Parliamo di…
- News
- Attualità
- Cronaca
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Sponsor
- Varie
- Fiumicino
- Ostia
- Fregene
- Maccarese
- Parco Leonardo
- Isola Sacra
- Passoscuro
- Palidoro
- Torrimpietra
- Aranova
- Tragliatella
- Tragliata
- Testa di Lepre
- Le vignole
- Focene
- Shopping central