Natale: gli appuntamenti del weekend

Venerdì, 10 Dicembre 2021 15:05

Autore: Fiumicino-Online

Il cartellone degli eventi su tutto il comune di Fiumicino

di Dario Nottola
 
Domani a Granaretto, dalle 10 alle 12, ed a Torrimpietra,  dalle 15 alle 18, ci sarà la Casa itinerante di Babbo Natale.
 
Domani e domenica all'infopoint della Proloco di Fregene animazioni e mercatino con "Tra la Pineta e il Mare… La magia del Natale" con "Il magico villaggio di Babbo Natale".
 
A Villa Guglielmi, Fiumicino, per "Natale in Villa", dove ci sono nel fine settimana, dalle 10 alle 18, la Casa di Babbo Natale ed un mercatino di prodotti tipici, domani alle 11 lo  spettacolo "Il libro della giungla" a cura dell'associazione "Le folli magie"  ed alle 17 la proiezione del film Miracolo sulla 34°strada a cura di Acis.
 
Sabato 11 a Palidoro, alle 18.30 Xmas&co il Concerto di Natale di dAltroCanto a Casa Ronald.
 
Alle 21 alla Casa della Partecipazione di Maccarese il concerto di Natale dell’Accademia I colori della musica.
 
Domenica, invece, alle 10 a Passoscuro la Casa di Babbo Natale ed il mercatino.
 
Domenica "Natale in villa" alle 11 spettacolo teatrale "Lo spirito del Natale" a cura dell'associazione Gli squilibristi e alle 17 la Proiezione de "Il Primo Natale" a cura di Acis.
 
A Focene, in via dei Dentali, mercatino ed eventi con Babbo Natale.
 
Alle 18 alla Casa della partecipazione di Maccarese il "Concerto di Natale" a cura della Mtda: un coro di 20 giovani artisti, tra cui volti e voci note del cinema e televisione italiana, si esibirà guidato dal Maestro Jana Mrazova, soprano dell'Opera di Praga, con alcuni fra i brani più noti della discografia natalizia (Bing Crosby, Frank Sinatra, Michael Bublé, John Lennon…).
 
Sabato 11, dalle 10.30, al Giardino dei Nonni a Maccarese, in via Tre Denari, in programma, la Caccia con l’Elfo, una caccia al tesoro natalizia mentre domenica in scena "Addobbiamo Grande Albero", un laboratorio creativo per i più piccoli.
 
Infine domenica, alle 19, nella parrocchia Stella Maris a Fiumicino di scena il "Coro Magnificat" di Gerusalemme per la pace in Terra Santa.
 
 
 
Vota questo articolo
(0 Voti)
Pubblicato in Spettacolo
Etichettato sotto