Caricamento...

“Miss Fiumicino 2011” 25ma edizione

Domenica 29 maggio al Salsedine di Fiumicino, ci sara’ la nuova tappa del concorso nazionale multidisciplinare “Miss Fiumicino 2011”

, organizzata dall’Associazione Musicale Karismax di Romano Carboni, in collaborazione con la Piemonte Film Production, Rescet Produzioni Discografiche, Edizioni musicali e Management Artistico, CITAC Centro Italiano Turismo Arte e Cultura.
Il concorso, giunto alla sua 25ma edizione, istituzionalizzato e riconosciuto di fama nazionale a conferma della sua serietà e l’impegno perseguito ormai da anni vista la grande affluenza di pubblico e partecipanti coinvolgendo non solo località turistiche del nostro territorio e autorità politiche locali, mass media, addetti ai lavori nei vari settori dello spettacolo, consolidata inoltre da 100tinaia di casting già realizzati e decine e decine di giovani nuove proposte introdotti per varie produzioni cine televisive. Vede anche per questa serata una grande affluenza di partecipanti in gara ognuno per la propria disciplina. Prevista inoltre le presenza degli amministratori locali del XIII municipio Roma e del comune di Fiumicino.
Anche quest’anno come per le passate edizioni il concorso prevede varie tappe su tutto il territorio nazionale articolate con pre-selezioni, selezioni, finali provinciali e regionali. La finale nazionale che nella passata edizione è stata condotta da Miriana Trevisan e Maxi Gigliucci è prevista per domenica 31 luglio 2011 di cui siamo in fase di definizione per la nuova conduttrice di quest’anno.
Per tutti i partecipanti selezioni multi disciplinari audizioni e provini in base alle proprie attitudini artistiche davanti ad un giuria tecnica selezionata composta da Produttori, Agenti di spettacolo, Organizzatori, Giornalisti, Talent Scout e addetti del settore.oltre che dalla Piemonte Film Production, Rescet edizioni musicali e discografiche, karismax Agency. Inoltre contestualmente al concorso verranno effettuati dei pre-casting per nuove produzioni cinematografiche/pubblicitarie in corso. Nel corso della serata per i primi classificati meritevoli della fascia unitamente hai primi vincitori della prima selezione accederanno di diritto alle semifinali nazionali.
Anche questo appuntamento vedrà la conduzione del giornalista Silvano Ciocia, che darà spazio a circa 60 giovani tra modelle, modelli, bambini, bambine, cantanti e ballerini, provenienti da tutta Italia, che si esibiranno sul palcoscenico del Salsedine di Fiumicino con le coreografie curate da Claudio Vacca e la direzione artistica di Michele Pacella, sotto i riflettori della Karismax per le varie categorie moda, fotogenia, canto, danza e volti nuovi.
“Le convocazioni per le varie tappe – spiega Carboni – avverranno solo su invito da parte del nostro staff a tutti i partecipanti che ne faranno esplicita richiesta sito web www.musicaespettacolo.com – www.missfiumicino.it. Le selezioni iniziate già nel mese di gennaio si chiuderanno il 31 luglio, mirate alla ricerca su tutto il territorio per le seguenti categorie: Musica; cantanti, cantautori  – Danza; classica moderno – Moda; indossatori, indossatrici – Cinema; fotomodelli, fotomodelle, sosia, volti nuovi – Teatro; comici, attori, attrici, cabaret, imitatori. Siamo inoltre presenti anche su www.youtube.com/MISSFIUMICINO e www.myspace.com/missfiumicino. Pertanto tutti gli interessati potranno inviare la loro adesione via mail unitamente a foto e curriculum (per i cantanti anche un brano in mp3) a: audizioni@musicaespettacolo.com – casting@musicaespettacolo.com Per contatti diretti 06.6580960 – 3392311242 – 3312299166”

Rios Pub
Da vinci
Tari
Mc Donalds
The Owl Public House
Centro estivo