Grande successo di pubblico per la nuova iniziativa intrattenimento culturale organizzato da AdR
Grande successo di pubblico oggi all’aeroporto di Fiumicino per la nuova iniziativa di intrattenimento culturale per i viaggiatori, ideata da Aeroporti di Roma, in collaborazione con Auditorium della Conciliazione.
I passeggeri, della nuova area di imbarco E, hanno infatti assistito all’esibizione del quartetto lirico vocale “Incanto” composto dalle soprano Rossella Ruini, Laura Celletti, Francesco Romana Tiddi e Claudia Coticelli.
Con il loro ricco repertorio di arie operistiche, standard italiani, colonne sonore di noti film a livello internazionale e classici senza tempo, le quattro giovani e belle cantanti hanno così intrattenuto i passeggeri percorrendo la nuova area di imbarco E per i voli Extra Schengen. La rassegna canora ha poi coinvolto anche i viaggiatori dell’area di imbarco B.
Tanti gli applausi da parte dei passeggeri per il quartetto che si è esibito, nell’esecuzione di noti brani, nel percorso musicale itinerante, attraversando lo scalo di Fiumicino.
Brani musicali: da “Nel Blu dipinto di blu”, immancabile nel contesto dell’aeroporto, a “Funiculii funiculà”, insieme a “Con te partirò” e molte altre arie d’opera con l’accompagnamento al pianoforte di Claudia Agostini.
“Non avevamo mai cantato prima in un contesto così diverso da quello che può essere un teatro – ha commentato soddisfatto il quartetto al termine dell’esibizione – è stata davvero una bellissima esperienza per noi ed abbiamo visto che i passeggeri hanno assai gradito l’iniziativa”.