“Con ‘Notti d’Estate’ abbiamo voluto proporre un programma ricco ed eterogeneo, capace di regalare momenti di gioia, divertimento e condivisione”
“Abbiamo lavoro molto e siamo quindi molto orgogliosi di poter ospitare un parterre di così alto livello in un luogo straordinario come la Pineta di Fregene sfruttando la vocazione cinematografica, artistica e letteraria di questa bellissima località.” Lo dichiara Federica Poggio, Assessore alla Cultura del Comune di Fiumicino.
“I nomi in cartellone sono di primissimo piano, capaci di valorizzare un territorio che da sempre è casa di grandissimi e illustri personaggi che hanno scritto la storia della cultura del nostro paese. Con ‘Notti d’Estate’ abbiamo voluto proporre un programma ricco ed eterogeneo, capace di regalare momenti di gioia, divertimento e condivisione. Un percorso di qualità, che si snoderà lungo le nostre località e che, siamo sicuri, saprà coinvolgere e appassionare offrendo importanti spunti di riflessione e di felicità per chi deciderà di trascorrere nella propria città questo periodo”, conclude Poggio.