Baby Festival, eletti il Re e la Regina

Lunedì, 05 Settembre 2011 18:49

Autore: Maria Grazia De Vellis

Giorgio Mele di Napoli 11 anni e Gaia Moroni di Roma 10 anni vincono il titolo di Mini Miss e Mini Mister, Iftimie Nicola 3 anni di Roma e Cirulli Alessia 2 anni di Roma sono il principe e la principessa
Con la conduzione di Silvano Ciocia e Marta Laganà si è conclusa, domenica 4 settembre al Salsedine di Fiumicino, la XIX edizione del concorso nazionale “Baby Festival Top Star 2011". A fine serata sono state assegnate 10 fasce e 20 coppe per categoria decretando i primi classificati tra gli 80 bambini finalisti partecipanti per le categorie moda, fotogenia, danza, canto, recitazione, pubblicità, volti nuovi etc..
Per categoria Baby da 1 a 5 anni sono stati eletti:
Di Consiglio Fabiano – Baby boys moda
De Bonis Matteo – Baby boys fotogenia
Ioncoli Daniele – Baby boys eleganza
Magro Noemi – Baby girls moda
Paciotta Selene – Baby girls fotogenia
Fantetti Chiara - Baby Girls eleganza
 
Per categoria Mini da 6 a 12 anni sono stati eletti:
Dilmahomed Uzair – Mini mister moda
Gatti Brando – Mini mister fotogenia
Rodia Daniele – Mini mister eleganza
Casamento Paola – Mini miss moda
Mazzotti Marzia – Mini miss fotogenia
Albano Emanuela – Mini miss eleganza
 
Per i premi di categoria sono stati eletti:
Samuel Lidia – Premio sorriso
Barba Mathias – Premio pubblicità
Luppino Gaspare – Premio cinema e Tv
Distaso Jennifer – Premio Simpatia
Mele Giorgio – Premio prosa
Santarpia Antonia – Premio danza
Marrocchi Ramona - Premio Giuria
 
Le fasce Top Star Tour se le sono aggiudicate, per i Baby: Bastiani Sofia, Destito Noemi, Capodimonti Jacolo e Nicolas, Casalini Siria e Santiamantini Gioa; per i Mini: Pizzuti Aurora, Eleonora Solofra, Sedona Valerio, Caldarelli Angelo e Sara Aldrighetti.
Premio speciale offerto da Paola Dragone per il Re e La Regina primi due classificati, che si sono aggiudicati l’inserimento in due produzioni cinematografiche. Le coreografie sono state curate e dirette da Claudio Vacca e Valentina della Scuola "Centro Danza Ostia", con le inquadrature del fotografo Renato Tognetti che ha immortalato le 2 performance in casual ed elegante, il tutto supervisionato dal direttore artistico Michele Pacella. Ospite della serata il giovane cantante Matteo Mancuso.
A seguire non poteva mancare l’eleganza e la bellezza dei finalisti di Miss e Mr. Fiumicino con 2 le performance in casual ed elegante cui tutti, baby inclusi sono stati visionati e provinati per nuove produzioni cinematografiche.
"Insomma una vera e seria opportunità per tutti di entrare nel mondo dello spettacolo - dichiara Romano Carboni, direttore della Karismax agency - da sottolienare che già diversi ragazzi hanno preso parte a vari set cinematografici tra cui Gennaro Rambone e Zinno Massimiliano sul nuovo film di Woody Alen".
L'evento è stato organizzato dalla Karismax agency con il patrocinio del comune di Fiumicino assessorato turismo e cultura, C.I.T.A.C. (centro italiano turismo arte e cultura), e si è svolto davanti una giuria tecnica tecnica composta da: MARCELLO FERRANTE – Talent scout, STEFANO CIOTA – Cantante, IRINA FLOREA - Miss Fiumicino 2011, LUDOVICA ORLANDI - Miss Top Star 2011, RAHMAN MAHFUZUR - Mister Fiumicino 2011, ESPOSITO FEDERICO -  Mister Top Star 2011, STEFANO DI STURCO - Organizzatore eventi e ALESSIO TAMBORINO - Agente, unitamente alla presenza di osservatori esterni della Piemonte Film Production, Rescet edizioni musicali e discografiche, Cine World, Holly Kozlova agente moda della Russian Model Mnagement.
"Un plauso va a tutti gli agenti, collaboratori e staff della karismax per l’impegno preso e il lavoro svolto nell'arco dell'anno in particolare a Maria Rosaria Speranza della Dream Art Agency di Napoli. Con quest’ultima tappa - conclude Carboni - la Karismax chiude l’anno in corso ricordando che sono sempre aperte le iscrizioni 2012 sul sito www.musicaespettacolo.com".
 
 
 
 
 
Vota questo articolo
(1 Vota)
Pubblicato in Spettacolo