Zorzi (Pd):”l’amministrazione cosa fa? Da sei anni ne promette il raddoppio e la messa in sicurezza”
“Il ponte Ceci (vedi foto) va messo in sicurezza e ampliato. Non rispetta gli standard si sicurezza. Ogni giorno vi transitano automobilisti, mezzi agricoli autobus di linea e scuolabus con grandissimo rischi” è quanto afferma Silvano Zorzi, esponente del Partito democratico della città di Fiumicino.
“Non esistono protezioni o guardrail che possano contenere un mezzo pesante, come uno scuola bus – indica Zorzi – solo un muretto di sessanta centimetri per fermare un mezzo che per qualsiasi ragione sbandi. E l’amministrazione cosa fa? Da sei anni ne promette il raddoppio e la messa in sicurezza. Articoli sui giornali. Tanta pubblicità. Nel bilancio si stanziano pure i soldi che però poi all’ultimo momento vengono sempre depennati e virati altrove”.
“Al posto dei capitolati di spesa le solite scuse – ribadisce – colpa della burocrazia, colpa della Riserva, colpa di questo o quell’altro ente. L’ultima volta era il marzo del 2010. Anche lì grande sventolio di bandiere. Sono passati due anni e mezzo e ancora niente. E pure si tratta di un’opera fondamentale, strategica per quel piano della viabilità che Canapini e la sua maggioranza tengono bloccato da nove anni, con il risultato di vedere solo interventi tampone senza però andare lavorare al nocciolo della questione” conclude l’esponente del Partito democratico Silvano Zorzi.
- Cronaca
- Attualità
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Primo Piano
- Salute & benessere
- Parliamo di…
- News
- Attualità
- Cronaca
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Sponsor
- Varie
- Fiumicino
- Ostia
- Fregene
- Maccarese
- Parco Leonardo
- Isola Sacra
- Passoscuro
- Palidoro
- Torrimpietra
- Aranova
- Tragliatella
- Tragliata
- Testa di Lepre
- Le vignole
- Focene
- Shopping central