
Dal vicepresidente del Consiglio Comunale la richiesta dello sblocco del bando mercato del pesce e messa a norma area via Carlo Forte
“Sono felicissima che il sindaco Montino abbia incontrato i ristoratori di via della Torre Clementina e abbia iniziato a parlare della riqualificazione del primo tratto – ha dichiarato il vicepresidente del consiglio comunale di Fiumicino, Federica Poggio – sarebbe però carino che si ragionasse non tanto per tratti quanto dell’intera Torre Clementina, visto che da un certo punto in poi troviamo rifiuti e non curanza”.
“Ma soprattutto – aggiunge Poggio – sarebbe interessante capire a che punto sia l’iter per il nuovo mercato del pesce. Abbiamo speso, o sarebbe meglio dire buttato al vento, decine di migliaia di euro per un progetto sbagliato. Abbiamo assistito ad almeno 4 finte inaugurazioni, altrettanti annunci ma siamo rimasti alle parole. Così come sarebbe interessante capire che fine farà l’area di via Carlo Forte. Lì dove era previsto un’area fitness comunale all’aperto per ora c’è solo un profondo degrado“.






