Caricamento...

Vaccino, Califano: “Chiedo al Sindaco di Civitavecchia di ritirare la delega alla delegata no vax”

“Le affermazioni apparse sul suo profilo facebook sono uno spettacolo davvero indecoroso”


I vaccini sono l’unico rimedio per uscire da questa immensa crisi sanitaria ed economica che miete quotidianamente vittime e sta debilitando il nostro sistema produttivo. Non lo dico io, lo dice la scienza. Lo dicono i dati, quelli inconfutabili” lo dichiara la consigliera regionale del Pd Lazio, Michela Califano.
 
Le affermazioni no vax della neo delegata del sindaco di Civitavecchia apparse sul suo profilo Facebook sono non solo fuori luogo ma irrispettose e dannose – tuona Califano – qui non si tratta del giudizio di un cittadino, ma della presa di posizione di un amministratore pubblico che ha l’obbligo di non diffondere fesserie che rischiano di ingenerare dubbi e perplessità e dare ossigeno alle sciocchezze che circolano in rete”.

“Per questo – aggiunge – mi unisco all’appello del Partito Democratico di Civitavecchia chiedendo al sindaco Tedesco, che peraltro è responsabile della salute dei propri cittadini, di ritirare immediatamente le deleghe alla signora in questione. La quale non contenta posta a ripetizioni immagini e slogan di chiara ispirazione fascista e frasi contro senzatetto e persone in difficoltà. Uno spettacolo davvero indecoroso – conclude la consigliera regionale del Pd Lazio – per chi dovrebbe rappresentare le istituzioni e non farsi portavoce di ideologie incommentabili”.
 
 
 
 

Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci