Caricamento...

Trasporto scolastico: che fine hanno fatto i bollettini da pagare?

Severini: “Mi auguro che non si arrivi a far pagare ai cittadini tutto in una volta”


“Da settembre a oggi non è stato possibile pagare il trasporto scolastico in quanto l’Amministrazione, sul suo sito internet, non è stata in grado di produrre i moduli necessari per i pagamenti. Non so se sia un problema del Comune o della ditta, ma so che rappresenta un problema per le famiglie” lo dichiara Roberto Severini, capogruppo Crescere Insieme.
 
“Ora mi auguro che non si arrivi a far pagare ai cittadini tutto in una volta un disservizio di certo non voluto dalle famiglie – ha detto il capogruppo Crescere Insieme – la rateizzazione, in questi casi, è fondamentale, indispensabile. Non possiamo non accendere un riflettore su questa situazione prima che vengano inviate ingiunzioni di pagamento. E’ impensabile far sommare il pagamento di Tarsu e Imu con una cifra di arretrati per il trasporto scolastico, che si andrebbero a sommare ai normali pagamenti di utenze e affitti”.
 
Anche in questo si misura la tutela delle famiglie, al di la degli slogan buoni per le piazze. Spero che questo mio appello sia accolto, e che non si faccia un pasticcio che renderebbe difficile la vita ai cittadini onesti” ha concluso Roberto Severini.
 
 
 

Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci