
Azione Fiumicino: “Si è cercato di sensibilizzare questa Amministrazione per cercare di tutelare i lavoratori”
“Abbiamo partecipato alla manifestazione dei conducenti TPL, davanti la sede comunale, per denunciare l’ennesimo mancato pagamento degli stipendi. La situazione è gravissima, si è cercato di sensibilizzare questa Amministrazione per cercare di tutelare i lavoratori” lo dichiarano Massimiliano Catini e Giovanna Onorati di Azione Fiumicino.
“Si è discusso della questione anche in consiglio comunale – aggiungono – dal quale i lavoratori attendevano risposte concrete; non si fa mangiare la propria famiglia solo con i buoni propositi e le chiacchiere“.
“Avevamo denunciato questa situazione drammatica già a gennaio scorso e ci hanno risposto che eravamo dei visionari – rimarcano Catini e Onorati – infatti ci abbiamo visto bene! Questa amministrazione, arrogante ed anche irresponsabile, se ci avesse ascoltato non saremmo arrivati a questa situazione“.
“Pertanto ci troviamo di nuovo a ribadire la cattiva organizzazione e gestione della società Trotta che è troppo in ritardo con il pagamento degli stipendi e ci troviamo costretti a ripetere che un servizio trasporti che funzioni è il termometro di una Amministrazione capace e attenta. Tra l’altro non vorremmo ritrovarci a settembre con il problema irrisolto. Come faranno i nostri studenti? E per fortuna che era stato inserito anche il servizio estivo delle navette per il mare! Non c’è che dire bravi!” concludono Massimiliano Catini e Giovanna Onorati di Azione Fiumicino.