Caricamento...

Trasporto aereo, Volpi – Malagola (FDI): “In Commissione Lavoro auditi i rappresentanti di settore”

“E’ stato un incontro importante che ha portato alla luce una problematica legata al settore della stagionalità”


“Nell’ambito delle audizioni relative all’esame del DL Lavoro bis che si tengono in commissione lavoro alla Camera, abbiamo ricevuto i rappresentanti delle associazioni datoriali del trasporto aereo: Assovolo, Assaeroporti e Assocontrollo dichiarano i Deputati di Fratelli D’Italia, On. Andrea Volpi e On. Lorenzo Malagola membri della Commissione Lavoro di Montecitorio.

E’ stato un incontro importante – sottolineano – che ha portato alla luce una problematica legata al settore della stagionalità e alle misure che regolano questo tipo di rapporto. I lavoratori stagionali ad oggi non possono contare su un contratto collettivo bensì sono soggetti a contratti individuali, il che crea inevitabilmente un vulnus dal punto di vista della tutela dei lavoratori”.

E’ necessario ragionare insieme, legislatori, associazioni di categoria e parti sociali, su eventuali nuove regole più congrue rispetto alle reali esigenze del comparto” concludono i Deputati di Fratelli D’Italia, Andrea Volpi e Lorenzo Malagola
 
 
 
 

Rios Pub
Da vinci
Tari
Mc Donalds
The Owl Public House
Centro estivo