Caricamento...

Tpl Fiumicino, Sannino: “Il consigliere Angelo Petrillo ha sicuramente avuto notizie poco esatte”

“Nel periodo festivo le uniche corse ridotte sono state quelle a servizio delle scuole chiuse”


Dopo le dichiarazioni del Consigliere Comunale Angelo Petrillo, della Lista Civica Ezio, dove ha puntato il dito sui disservizi del trasporto pubblico locale, la replica del consigliere comunale della maggioranza, Ciro Sannino.
 
“Il consigliere di minoranza Angelo Petrillo ha sicuramente avuto notizie poco esatte sul trasporto pubblico che collega lo scalo aeroportuale con la città di Fiumicino – ha affermato Sannino – visto che il servizio è stato svolto regolarmente durante i giorni festivi e prefestivi”.
 
L’unica eccezione, in positivo – sottolinea il consigliere – è stata quella dell’allungamento di 15 minuti in più, che abbiamo chiesto e ottenuto dall’azienda. Vale a dire che l’ultima corsa serale dall’aereoporto, invece di partire alle ore 23 parte alle ore 23,15 dando modo ai lavoratori che terminano il servizio alle ore 23 di usufruire del trasporto fino al capolinea di via Foce Micina”.

“Le uniche corse svolte in maniera ridotta sono state quelle a servizio dei plessi scolastici chiaramente chiusi per le festività Natalizie. Nei prossimi giorni – conclude il consigliere Ciro Sannino – presso l’assessorato ai Trasporti si svolgerà una riunione con il vertice dell’azienda per mettere a punto nuovi potenziamenti delle linee nella zona Nord del nostro vasto territorio“.
 
 
 
 

Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci