Caricamento...

TPL. Baccini e Severini: “Dopo le proteste dei cittadini il Comune ripensi il servizio in modo inclusivo”

I consiglieri dell’opposizione “Porteremo nelle sedi consiliari le urgenze e le proposte per adeguare la TPL”

“Quello che è emerso dalla manifestazione spontanea dei cittadini, per protestare contro il nuovo piano TPL, un diffuso disagio da parte della popolazione” lo afferma il consigliere comunale Mario Baccini recatosi alla manifestazione su invito del consigliere Roberto Severini e dei cittadini vicini all’Associazione Crescere Insieme che hanno aderito alla manifestazione a cui era presente anche l’assessore Calicchio.
 
“Il nuovo servizio TPL proposto dal comune – spiega Baccini – è la ennesima occasione persa per collegare tutte le località del comune. La completa assenza di conoscenza del territorio e la volontà politica di prevaricare alcune zone emarginandole è un atto di prevaricazione. In entrambe i casi un’azione grave e irrispettosa verso i cittadini. Scuole e infrastrutture sensibili sono emarginate da questo piano TPL. È auspicabile, vista anche la presenza dell’assessore, che il Comune ripensi questa scelta in modo inclusivo per offrire davvero un servizio pubblico”.
 
“Il territorio ha delle necessità e questo piano ha mostrato tutti i suoi limiti e le sue incongruenze con le esigenze locali – ha affermato il consigliere Roberto Severini – grazie alle proteste dei cittadini anche l’assessore Calicchio ha preso coscienza della necessità di rivedere il progetto. Noi continueremo a sostenere le esigenze del territorio portando nelle sedi consiliari le urgenze e le proposte per adeguare la TPL”.
 
 
 
Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci