Caricamento...

“Tour dei desideri”, Marta Bonafoni prosegue il suo viaggio nelle piazze e nelle strade

Dopo l’incontro presso il Porticciolo del Faro di Fiumicino, oggi la consigliera regionale sarà a Palombara e domani a Grottaferrata


di Alessandra Zauli
 
L’incontro, che si è tenuto mercoledi 6 luglio presso il Porticciolo del Faro di Fiumicino, al motto di “DESIDERIAMO DI PIU’ C’E’ IL FUTURO IN BALLO” è stata la prima tappa del Tour dei Desideri voluto ed ideato da Marta Bonafoni consigliera regionale della Lista per Zingaretti Presidente. Un tour che la vedrà percorrere territori e province della regione Lazio.
 
La consigliera regionale, presente sul territorio da anni, ha proposto le primarie per scegliere il candidato alla carica di governatore della Regione Lazio che dovrà sostituire Zingaretti, ormai a fine mandato e si è candidata per questo ruolo, con l’entusiasmo e l’impegno che l’hanno sempre contraddistinta.
 
Nella nostra prima tappa, che si è tenuta nella città di Fiumicino, abbiamo voluto inaugurare, nel migliore dei modi, il nostro viaggio per ascoltare e raccogliere bisogni, proposte, richieste di cittadine e cittadini, forze sociali e associazioni, impegnati quotidianamente fuori dal perimetro della politica partitica” ha sottolineato la consigliera Bonafoni.

“Noi vogliamo – prosegue – uscire nelle piazze e nelle strade, per chiamare a raccolta i molti cittadini e le molte cittadine che non ci guardano più, per poter costruire con loro una proposta capace di entusiasmare e coinvolgere”.
 
“E’ dovere della politica – spiega Marta Bonafoni – ascoltare le esigenze reali e concrete delle persone, perchè sono più importanti i volti dei voti. La politica ha il dovere di non fermarsi mai, per creare insieme, un progetto per gli anni futuri che ci continuino a far crescere”.
 
“Dopo due anni di pandemia e crisi profonda, c’è bisogno di crescere – ribadisce – la Regione Lazio ha milioni di euro da riempire ed utilizzare tramite la politica, per migliorare strutture, servizi, vita dei cittadini. La politica ha il dovere di non fermarsi e di guardare sempre avanti“.
 
Il viaggio di Marta Bonafoni prosegue, con l’incontro di oggi, mercoledì 13 luglio, a Palombara e domani, giovedì 14 luglio, a Grottaferrata. Poi le tappe si sposteranno fuori dalla Città Metropolitana, nelle altre province del Lazio.
 
 
 
 

Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci