Caricamento...

Tevere: il regno del degrado e dell’incuria

Opposizione: “Il cimitero di navi lungo la via Portuense è il fallimento del progetto di navigabilità annunciato per il 2015”


“Si parla di rischio esondazione, di piene, di Tevere pronto a inondare ogni cosa e poi le istituzioni non muovono un dito di fronte a decine di relitti di barche che ingolfano il fiume” lo affermano i consiglieri comunali Gonnelli, De Vecchis, Poggio, Merlini, Biselli, Picciano.

“Il Tevere all’altezza di via Portuense è un cimitero di navi abbandonate – denunciano i consiglieri dell’opposizione – un luogo che mostra l’ennesimo fallimento di un’amministrazione che aveva annunciato tronfia, il grande progetto di navigabilità del Tevere entro il 2015. Che fine abbia fatto quel progetto annunciato da Montino insieme al sindaco Marino non è dato sapersi. Idem i progetti dei punti di ristoro, i bar e le piste ciclabili. Evidentemente colati a picco insieme alle barche”.
 
 
 
 

Darsenamed
Conad Fiumicino
Parco da Vinci
Salute & Benessere
Parco da Vinci
Parco da Vinci