Caricamento...

Tavolo di concertazione Asl Roma D e Amministrazione comunale

De Vecchis:”no allo smantellamento dei nuclei di cure primarie, sì a un potenziamento dei servizi sanitari locali”

“Un tavolo di concertazione Asl-amministrazione comunale prima che vengano attuati progetti strutturali che coinvolgano il nostro territorio”. È quanto auspica il consigliere comunale del Pdl, William De Vecchis (vedi foto) sull’ipotesi soppressione dei servizi sanitari notturni nei nuclei di Fiumicino e Fregene.
“La posizione del nostro gruppo – sottolinea De Vecchis – è stata già chiarita dal consigliere Gonnelli. Oggi come ieri non recediamo dai punti focali del nostro programma: no allo smantellamento dei nuclei di cure primarie, sì a un potenziamento dei servizi sanitari locali. Su questo non transigiamo e non faremo sconti a nessuno. Non li abbiamo all’amministrazione regionale di centrosinistra, e non li faremo a quella di centrodestra. Siamo disposti a tutto, e inizieremo coinvolgendo tutte le forze politiche e la società civile per difendere il nostro territorio”.
Un ospedale a Fiumicino? “Ricordo ancora gli sberleffi del centrosinistra quando il nostro gruppo ne chiedeva a gran voce la realizzazione – spiega De Vecchis – oggi, al contrario, tutti convergono su questa ipotesi. È cambiato qualcosa?”.
Le accuse di corsa alla poltrona? “Il nostro assessore di riferimento si è dimesso poco tempo fa. Lo stesso hanno fatto altri tre suoi colleghi. Questo per dimostrare come l’impasse all’interno della maggioranza fosse dettata dalla necessità di dare nuovo slancio e incisività all’azione politica, e la necessità di un nuovo programma di fine mandato. Il resto sono parole gettate al vento”.
 
 
 
 

Fiumicino Online
La tua pubblicità su Fiumicino Online
La tua Pubblicità su Fiumicino Online
Parco Da Vinci
Pubblicità Fiumicino Online
Centro Studi GoPrinz