Caricamento...

Stefano Costa, ex Lega, eletto capogruppo in Fratelli d’Italia: ieri il passaggio ufficiale

“L’affetto ed il sostegno che ho ricevuto dalle tante persone presenti, mi ha dato la carica per fare meglio e fare di più”


di Rosanna Somma

Ieri sera presso il locale “Opera eventi” (l’ex Acquofono di Fiumicino) si è svolta una serata dal titolo “Liberiamo Fiumicino”.
 
L’evento, ha battezzato l’ingresso ufficiale di Stefano Costa in Fratelli d’Italia, lasciando così la Lega di Fiumicino, partito con il quale Costa era stato eletto Consigliere comunale alle ultime elezioni.
 
È stata una serata che ho voluto dedicare, in primis, alla signora Francesca, mamma di Andrea Satta, della quale ne piangiamo l’imminente scomparsa” ha dichiarato in prima battuta il Consigliere.
 
Una serata che ha visto una grande partecipazione “L’affetto ed il sostegno che ho ricevuto dalle tante persone presenti, mi ha dato la carica per fare meglio e fare di più” ha spiegato Costa.
 
Durante la serata, erano presenti l’onorevole Marco Silvestroni, il senatore G. Battista Fazzolari, il consigliere dell’ VIII Municipio Franco Federici, i Circoli di Fiumicino con i presidenti Giada Petrarca e Alessio Territo, per il Provinciale Anselmo Tomaino e la coordinatrice comunale Veronica Felici.
 
“Tutta la dirigenza del partito ha accolto a braccia aperte il mio passaggio – ha commentato il Capogruppo – e vorrei ringraziare soprattutto il delegato alla comunicazione, per la Provincia, Valerio Fratoni, che insieme a Luca Cirimbilla, ha fortemente sponsorizzato il mio ingresso in Fratelli d’Italia”.
 
L’incontro, oltre a ufficializzare la nomina del neo Capogruppo, è stato spunto di riflessione e di proposte circa i temi e le problematiche inerenti Fiumicino, e soprattutto sul futuro della città.
 
“Fiumicino – ha incalzato il Consigliere – è governata da una Sinistra che sta fallendo su tutti i fronti. Abbiamo bisogno di un governo diverso. Una situazione imbarazzante, riflesso di una serie di problematiche che affliggono l’intera nostra Nazione”.
 
“Durante la serata – ha aggiunto Costa – abbiamo analizzato attentamente quelle che possono essere le soluzioni circa il futuro di questa Città. Inoltre, dialogheremo con le altre parti politiche del Centro Destra, l’obiettivo è riuscire ad avere in mano il governo di Fiumicino. Le cose da fare sono tante. Continueremo a stare in mezzo alla gente, seguendo sul campo le problematiche e cercando di agire con soluzioni efficaci ” ha concluso il neo Capogruppo Fratelli d’Italia.
 
 
 

Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci