Caricamento...

Stadio As Roma a Fiumicino, Tomaino: “Montino cerca solo un pò di visibilità”

Il dirigente di Fratelli d’Italia resta basito dall’atteggiamento del Sindaco


Sul caso dello stadio della Roma a Fiumicino, Montino cerca solo un pò di visibilità sfruttando il grande risalto che questo argomento ha sulle radio e sui media romani” lo afferma Anselmo Tomaino, dirigente di Fratelli d’Italia.
 
“Capisco da tifoso l’atteggiamento della As Roma che non ne può più dei tentennamenti della Raggi – spiega Tomaino – ma come si può realisticamente immaginare che una importantissima società privata rinunci ad un percorso ormai definito, ricordo che siamo in presenza di una conferenza dei servizi chiusa con parere favorevole, dopo un iter durato dieci anni per ricominciarne uno nel nostro comune?“.
 
“Anche a Fiumicino infatti – chiarisce Tomaino – andrebbero fatti tutti i passaggi, progetti, pareri, sondaggi, varianti urbanistiche, acquisizione delle aree, ecc., fatti dal Comune di Roma con l’aggravante che in questo caso non ci si dovrebbe confrontare con un unico proprietario delle aree ma con più titolari“.
 
Ma è proprio su questo punto che restiamo basiti dall’atteggiamento del Sindaco: al Comune di Roma è stato il Privato (As Roma) a presentare una proposta con individuazione dell’area e a richiedere l’apertura della conferenza dei servizi, in questo caso, con un modo di procedere quanto mai anomalo, il Sindaco propone ad un Privato (As Roma) di realizzare uno stadio e delle attività commerciali su terreni di altri privati! Cosa dobbiamo pensare?E’ questa la domanda con la quale conclude il suo commento il dirigente di Fratelli d’Italia, Anselmo Tomaino.
 
 
 

Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci