Caricamento...

Spiagge, Meloni: “Baccini straparla, dove è decaduta la concessione resteranno libere”

“Il sindaco lo ha dichiarato, con chiarezza che le aree degli ex stabilimenti La Perla, Rivetta e Glauco resteranno spiagge libere”


“Non si capisce da dove nasca la preoccupazione del consigliere Baccini sul futuro delle spiagge di cui è decaduta la concessione e che sono tornate a disposizione dell’amministrazione pubblica”. Lo dichiara la consigliera del Pd, Paola Meloni.
 
“Il sindaco ha dichiarato, con chiarezza e senza rischio di fraintendimenti – ricorda Meloni –, che le aree degli ex stabilimenti La Perla, Rivetta e Glauco resteranno spiagge libere e non saranno più date in concessione a chicchessia. E l’ha detto sia alla stampa sia in consiglio comunale. Questo perché questa amministrazione crede che sia giusto restituire alla collettività tratti del nostro litorale da cui godersi il mare liberamente, com’è possibile fare già da prima di Natale “.
 
“Cos’altro ci sia da chiarire, non si sa – conclude Paola Meloni –. Qui l’unica cosa opaca sono le illazioni del consigliere Baccini che forse ha un pò esagerato con i pranzi e le cene delle feste e, quindi, straparla”.
 
 
 
 
 

Fiumicino Online
La tua pubblicità su Fiumicino Online
La tua Pubblicità su Fiumicino Online
Parco Da Vinci
Pubblicità Fiumicino Online
Centro Studi GoPrinz