
Il comitato elettorale per Gonnelli Sindaco accusa il centrosinistra di sparare accuse di dubbia fondatezza
“Piena solidarietà ai dipendenti comunali che si sono trovati ad essere bersaglio di alcuni esponenti del centrosinistra – è quanto dichiara, in una nota stampa, il comitato elettorale per Gonnelli Sindaco – siamo assolutamente d’accordo con Massimo Bonomo, coordinatore provinciale Cisl Sp Roma Capitale Rieti e Dino Ceccarelli, segretario della Uil Spl del Comune di Fiumicino: è indispensabile, quando si muovono accuse tanto gravi, evitare di generalizzare”.
“Ad oggi – proseguono – la minoranza dovrebbe semmai spiegare perché continua ad utilizzare, a venti giorni dal voto, le strutture pubbliche. Il candidato Gonnelli si è dimesso dalla carica di Consigliere comunale e, dunque, di Presidente del Consiglio, da oltre un mese, proprio per evitare di confondere il ruolo istituzionale, con quello di candidato Sindaco”.
“Ora che siamo nel pieno della campagna elettorale reputiamo fondamentale non inasprire il clima e portare avanti la propaganda su progetti e prospettive, piuttosto che sparando accuse di dubbia fondatezza nel mucchio” ha concluso il comitato elettorale per Gonnelli Sindaco”.






