Caricamento...

Sicurezza, De Vecchis: “Fiumicino si schiera con i clandestini contro i cittadini”

Dal senatore della Lega la replica alle affermazioni del Sindaco di Fiumicino, Esterino Montino


Spiace prendere atto che il sindaco di Fiumicino, condividendo la presa di posizione strumentale di Leoluca Orlando e di alcuni sindaci di sinistra, abbia deciso di schierarsi dalla parte dei clandestini contro i cittadini” lo ha dichiarato lo dichiara William De Vecchis, Senatore della Lega, dopo le dichiarazioni del sindaco di Fiumicino, Esterino Montino.
 
“Il decreto Salvini – spiega De Vecchis – è una legge dello Stato, promossa dal Governo e approvata dal Parlamento, firmata dal Presidente della Repubblica. Annunciare di non volerla applicare è gravissimo e sconcertante“.

Il provvedimento fornisce strumenti efficaci per il contrasto della criminalità e dell’immigrazione clandestina, mettendo la sicurezza dei cittadini finalmente al centro dell’attività amministrativa. Anziché recitare il ruolo del Leoluca Orlando di Fiumicino, il sindaco pensi al bene del proprio territorio e dei cittadini, rispettando la legge e applicando le misure del decreto” ha concluso il Senatore William De Vecchis.
 
 
 

Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci