
“Una buona amministrazione si dovrebbe occupare di questo”
“L’incompetenza e l’incapacità della sinistra, nella gestione della cosa pubblica emerge continuamente. Se sono bravissimi nell’organizzare finte inaugurazioni e nell’enfatizzare progetti che nella realtà non danno alcun riscontro di utilità, sono altrettanto incapaci di garantire i servizi essenziali e veramente utili alla collettività” lo dichiara Vincenzo D’intino, consigliere dell’opposizione e presidente della Commissione Trasparenza.
“Stavolta – aggiunge – voglio mettere sotto la lente di ingrandimento le mancanze della Regione a guida PD e il colpevole, complice silenzio su alcune questioni dell’Amministrazione Comunale che, pur di ‘proteggere’ i propri amici della Pisana, non batte i pugni sul tavolo per garantire, nei tempi consoni, gli aiuti che tante famiglie di Fiumicino aspettano e ai quali hanno diritto“.
“Mi riferisco, per esempio – rimarca D’Intino – all’insostenibile ritardo con il quale sono stati erogati i bonus affitti o, notizia di questi giorni, al ridimensionamento dei fondi per i centri di assistenza ai bambini del nostro territorio, che necessitano di percorsi educativi e di sostegni specifici. Il taglio dei suddetti fondi ha causato l’imprevista e improvvisa chiusura del centro Rifi (unico del territorio) per una settimana lasciando centinaia di famiglie e di piccoli nella più totale emergenza”.
“Il lassismo e il menefreghismo della giunta Montino su queste vicende è imbarazzante. Una buona amministrazione si dovrebbe occupare di questo e non soltanto di organizzare inutili parate elettorali” conclude Vincenzo D’Intino.