
Il ragazzo aggredito si è accasciato sul marciapiede accanto alle plance dei volantini
“Seconda aggressione in meno di ventiquattrore. Già nella giornata di ieri due nostri ragazzi che stavano volantinando sono stati spintonati di fronte al Piazzale della Posta e gli stessi, fortunatamente, non reagendo, si sono rifugiati all’interno degli ambienti postali e sono stati difesi dai cittadini che erano in coda agli sportelli” hanno dichiarato gli esponenti della coalizione centrodestra, per Mauro Gonnelli Sindaco.
“Un ragazzo – proseguono – di una delle squadre predisposte alla collocazione dei nostri manifesti elettorali sulle plance è stato, vittima di un’aggressione da parte di ignoti mentre stava lavorando in via dei Mitili, a Fiumicino. Il gravissimo episodio è avvenuto alla presenza di testimoni, é stato prontamente denunciato alle autorità competenti. Stordito dal colpo il giovane che ha subito l’aggressione si è accasciato sul marciapiede accanto alle plance. Dietro di lui si è fermata un’autovettura dalla quale è sceso l’uomo che ha poi inferto il colpo. Il giovane si è recato al Pronto Soccorso ed è stato refertato con tre giorni di prognosi. Le autorità stanno indagando per rintracciare il responsabile della violenza”.
“E’ il secondo atto vile e vergognoso, frutto di questa campagna elettorale che il centrosinistra sta portando avanti con forti provocazioni. Non abbiamo reagito a nessuna delle molte provocazioni giunte su più fronti e continueremo a non reagire, certi che l’obiettivo è cercare il pretesto per spostare l’attenzione dai temi. Prendiamo le distanze da questo clima intimidatorio – concludono – che si è venuto a creare e che non rispecchia affatto l’interesse che dovrebbe essere alla base: quello per i nostri concittadini”.






