
Il leader della lista civica Noi Insieme fa appello al Sindaco
“Sono entusiasta della terza edizione de “La Notte Bianca”. E come me lo saranno sicuramente moltissimi cittadini che almeno per una notte riusciranno a dimenticare i ‘Giorni Neri’, visti i tanti problemi di questa città” lo dichiara il leader della lista civica Noi Insieme, Luigi Satta.
“Sono sicuro – aggiunge – che il sindaco voglia fare di più ma finisca spesso per dover alzare le mani davanti ai tanti difetti di Fiumicino, molti dei quali ereditati. Certo è che i cittadini lo hanno votato perché li risolvesse. La mia non vuole essere la solita polemica del disfattista, ma un consiglio: non è sufficiente far passare una bella notte ai cittadini (soprassediamo sui costi), e il giorno dopo farli ritrovare con tutti i soliti problemi. Non la ritengo una ricetta esaustiva e nemmeno curativa. Sarebbe sufficiente rispolverare il programma stilato dal sindaco e magari realizzare anche il 50 per cento dei progetti inseriti in modo tale che i cittadini possano ancora vivere 365 notti bianche”.
“Sindaco, voglio farle un appello, rilegga il suo programma e faccia quello che ci ha promesso. Sono sicuro che le capacità per risolvere tanti problemi, che vanno della qualità della vita di noi cittadini residenti in questo comune, lei le abbia” ha concluso Satta.