
Destinazione Futuro è pronta a raccogliere l’appello lanciato dal Consigliere Comunale Mauro Gonnelli
“Ci auspichiamo che lo stesso venga fatto da tutte le forze politiche e dalla società civile – ha dichiarato in una nota stampa Destinazione Futuro – per mettere in campo un’azione incisiva che possa scongiurare qualsiasi ipotesi di depotenziamento dei nuclei di cure primarie di Fiumicino. Siamo pronti a dare il nostro sostegno a qualsiasi iniziativa a patto di lasciare da parte strumentalizzazioni politiche e speculazioni”.
“Destinazione Futuro – prosegue – nasce come progetto di condivisione di tematiche culturali sociali e pubbliche per un’azione comunitaria che metta al centro i cittadini, dando vita a un laboratorio territoriale all’interno del quale mettere in campo tutte quelle iniziative che possano migliorare la qualità della vita della nostra città e del litorale romano”.
“Su Facebook è presente una nostra pagina, dove i cittadini possono esprimere le loro opinioni, critiche e suggerimenti con un unico obiettivo: la crescita economica e culturale e sociale del nostro territorio, che ha potenzialità enormi”.